Riconoscimenti e premi

 

I riconoscimenti che un’azienda riceve per i suoi prodotti innovativi riflettono il successo del suo lavoro e la soddisfazione dei suoi clienti. I seguenti riconoscimenti testimoniano gli alti livelli di qualità e innovazione attraverso i quali Schwank definisce i nuovi standard industriali per efficienti tecnologie di riscaldo a risparmio energetico.


2011

Schwank è ufficialmente riconosciuta come market leader mondiale

 

Schwank appartiene alla lista delle compagnie tedesche che ha raggiunto lo status di market leader mondiale.

 

Questo è il risultato di una ricerca effettuata recentemente dal Professor Bernd Venhor e pubblicata su “Manager magazine”.

 

Il riconoscimento fu presentato a Oliver Schwank durante il German World Market Leaders´ Lexicon il 24 Gennaio 2011.

 

Secondo Florian Langenscheidt questo riconoscimento conferma la posizione di Schwank tra l’elite delle aziende tedesche rappresentanti l’innovazione e la qualità produttiva internazionalmente riconosciuta come “Made in Germany”.

 

Oliver Schwank : “ Siamo orgogliosi di aver conseguito lo status di market leader mondiale come azienda di medie dimensioni. Il riconoscimento appartiene a tutto il team e ci motiva per il raggiungimento di sempre migliori risultati e performances.

 

 


USA – Schwank ottiene il riconoscimento “Prodotto dell’anno”

 

Schwank, leader mondiale nella tecnologia del riscaldamento ad infrarosso, è stato riconosciuto per l’eccellenza nel design durante il 24mo concorso annuale “prodotto dell’anno “ sponsorizzato dal Plant Engineering  Magazine. ultraSchwank ha vinto il premio d’argento nella categoria HVAC per i più efficient riscaldatori a tubi radianti nel Nord America. Un gruppo di influenti leaders e decison makers ha agito come giuria in un contesto composto da più di 150 concorrenti provenienti da diversi ambienti industriali. La cerimonia di premiazione ha avuto luogo al Manufacturing/Automation Summit a Chicago il 21 Marzo 2011.

 

ultraSchwank è stato altresì riconosciuto come “Green Product” al AHR 2011, e nel 2010 ha vinto il Dealer Design Award Heating Category sponsorizzato da ACHR News.


2010

Schwank è ancora tra i TOP 100

 

Dopo accurate analisi, il giornale Die Welt unitamente al Munich Strategy Group [MSG] classifica Schwank al 58° posto nella special classifica delle TOP 100 aziende medie in Germania.

 

Possono rientrare in questa classifica solo le società attive nel loro campo da un lungo periodo. Inoltre i vincitori sono caratterizzati da una continuità nello sviluppo del business, da una crescita stabile e da una visione strategica.

 

Durante il 2009 il giornale Handelsblatt considerava Schwank tra le top 100 anche a seguito di un diverso studio. Entrambe le ricerche [Handelsblatt e Die Welt] riconoscevano il trend in crescita, gli sviluppi innovative della società

e la qualità del personale Schwank e dei suoi prodotti.

 

 


USA - AHR presenta Schwank con un premio per l’innovazione

 

Alla fiera AHR , la maggior fiera mondiale per il condizionamento ed il riscaldamento dell’aria, Schwank viene presentata con un premio per l’innovazione, i quali maggiori criteri sono l’ottenimento di risultati nell’efficienza, nel minor consumo energetico e nella basse emissioni di CO2. Schwank ha recentemente contribuito a vari progetti LEED [Leadership in Energy and Environmental Design], guadagnandosi una buona valutazione ed aggiudicandosi sia il premio d’oro che quello d’argento.


2009

Handelsblatt - Top 100 società tedesche

 

Handelsblatt, importante giornale d’affari tedesco pone Schwank al 36° posto della sua speciale classifica delle prime 100 piccole medie imprese. Il più importante criterio di scelta è la posizione di leadership nel settore industriale e la crescita negli anni più recenti.

 

Schwank era l’unica società nel settore riscaldo inclusa in questa classifica dei TOP 100.


Gran premio per le piccole medie imprese

 

Sin dalla sua concezione nel 1995, l’annuale premio per le piccole medie imprese, patrocinato dalla Oskar-Patzelt Foundation , è sempre stato considerato come il premio tedesco più importante assegnato da una organizzazione indipendente esterna. Nel 2009 sono stati nominate più di 3366 società e più di 1000 organizzazioni non-profit. Schwank è stata insignita del premio per i risultati raggiunti in relazione al suo sviluppo finanziario, al potenziale risparmio energetico dei suoi prodotti, alla creazione di posti di lavoro, al livello di innovazione raggiunto ed alla sua dimostrata responsabilità sociale.


Premio del dipartimento tedesco per il commercio e l’industria

 

Il secondo premio per i risultati raggiunti in esportazione è stato consegnato a Schwank dal dipartimento generale tedesco per il commercio e l’industria. La giuria ha assegnato a Schwank il premio in quanto organizzazione leader nelle esportazioni. “Schwank ha lavorato per diventare leader nelle soluzioni per il riscaldo industriale grazie ai suoi prodotti innovativi ed alle sue attività in più di 40 paesi nel mondo” ha detto Mr. W Putzier, Presidente dell’associazione per il commercio estero tedesco.


Polski Instalator

 

Il Polski Instalator è il più alto premio polacco nel settore delle tecnologie per gli edifici. Schwank ha ricevuto questo premio per l’alta performance del suo prodotto supraSchwank. Polski Instalator ha riconosciuto supraSchwank come il prodotto che offre la migliore tecnologia economica di riscaldo a gas. Questo innovativo prodotto è stato apprezzato per il suo alto fattore radiante [circa 80%] che produce un potenziale risparmio di ben oltre il 60% in molte applicazioni. Conseguentemente l’impatto di CO2 è ridotto e pertanto questo prodotto può dare un contributo significativo al rispetto dell’ambiente.


2008

Schwank eletto World Champion. Made in Germany

 

Schwank è stato eletto come “ World champion” dall’associazione degli ingegneri tedeschi (VDI). Molte imprese medio piccole tedesche sono insignite del premio “world champions of industry and technology leaders”,ma Schwank è risultata essere l’unica azienda del settore riscaldo industriale in questa classifica VDI, che si è incentrata sul livello di esperienza, prodotti innovativi e presenza di successo sul mercato.


Industry Award 2008

 

La tedesca “Initiative SME" riconosce i prodotti e le soluzioni industriali più innovative, caratterizzate da un alto valore e da un’alta funzionalità. Nella categoria Energia, Schwank ha ricevuto un premio per la dimostrata efficienza energetica dei suoi riscaldatori infrarossi supraSchwank.

 

Durante la presentazione Mr. P Oberacker ha commentato:

 

 “Questo prodotto innovativo si è distinto tra più di 600 applicazioni esaminate per essere una soluzione particolarmente efficace”.

SISTEMI DI RISCALDO

ASSISTENZA

CALCOLO ENERGIA

This website uses cookies to ensure you get the best experience on our website. Click here for more information
OK