A proposito di Schwank

80 anni di esperienza e più di 2 milioni di unità vendute sono testimonianze di affidabilità e fiducia

 

Per più di 80 anni abbiamo continuato a sviluppare ed a incrementare i nostri prodotti e servizi. Questo consistente sviluppo ci ha resi market leader globali nel campo delle soluzioni energetiche efficienti per il riscaldamento di stabili non residenziali, in particolar modo per capannoni industriali, magazzini e centri logistici usando il metodo della tecnologia a raggi infrarossi.

 

Abbiamo continuamente allargato il nostro portafoglio prodotti impegnandoci a raggiungere il più alto grado di qualità. Riscaldatori luminosi [ad alta intensità o da esterno] , riscaldatori a tubo, sistemi ibridi o unità riscaldanti, noi offriamo ai nostri clienti l’intero spettro di tecnologie economiche di riscaldo da una singola sorgente. In questo modo siamo in grado di offrire ai nostri clienti soluzioni affidabili ed indipendenti. Cosa fa di un riscaldatore un riscaldatore Schwank?

 

Noi crediamo che la chiave cruciale nel fornire soluzioni di riscaldo innovative sia la dedizione, dedizione nel disegnare e costruire sistemi di riscaldo ad infrarosso che vi garantiranno affidabilità nel tempo. Assieme al nostro know how nel campo dell’alta efficienza energetica e la qualità del “made in Germany” possiamo assicurarvi che un sistema di riscaldo Schwank vi soddisferà pienamente anche con un veloce ritorno economico. Questo è il nostro target. Nient’altro dovrà preoccuparvi.

 

Ogni riscaldatore ad infrarossi Schwank è costruito con materiali della più alta qualità scelti per la loro longevità ed affidabilità senza difetti ed imperfezioni. Chiamateci pignoli se volete, ma prima che un singolo riscaldatore lasci la nostra fabbrica , viene testato ed ispezionato per soddisfare i nostri rigorosi standard e per potersi fregiare del marchio Schwank.

 

I nostri clienti apprezzano i nostri valori e questo è ciò che ci ha reso quel che siamo oggi. Da pionieri dell’innovativo sistema di riscaldo ad infrarossi a riconosciuto market leader mondiale.

 

 


A sinistra : Oliver Schwank, managing director, Elias Schwank, il “futuro manager Schwank”, Prof. Bernd Schwank, Presidente Schwank

SISTEMI DI RISCALDO

ASSISTENZA

CALCOLO ENERGIA